Molte star Hollywoodiane considerate delle “rifattone” stano rapidamento facendo marcia indietro (Nicole Kidman in prima linea), questo look grottesco del viso rifatto è diventato uno spauracchio per tante donne che temono ad avvicinarsi alla medicina estetica.
Purtroppo non sanno che il bravo medico estetico è un artista del bello e naturale, se il ritocco si vede allora non è stato fatto ad opera d’arte. Ogni viso esprime una personalità e và quindi attentamente studiato per esaltarlo e non per modificarlo.
Come il bravo chef sa miscelare sapientemente i vari ingredienti per ottenere un piatto eccellente, così il bravo medico estetico usa sapientemente un mix di terapie ottimali per giungere all’effetto desiderato.
Ecco i 5 errori da non commettere :
1) Spianare la fronte a tavoletta. Basta smorzare le rughe della glabella (quelle tra le sopracciglia) che induriscono lo sguardo e si raggiunge freschezza ed aspetto più sereno. Stesso vale eventualmente per le rughe orizzontali della fronte, che non va totalmente immobilizzata.Questo risultato lo ottenete con l'infiltrazione di un goccio del nuovo botulino oppure con il delicato filler a base di peptidicon effetto tensione, da provare!
2) Dimenticare la tua biostimolazione. E' possibile che una donna matura abbia la pelle di una trentenne? Certamente, e ti assicuro non per merito di liftino o protesi varie, bensì per merito della biostimolazione cutanea. Iniziare a trent'anni con un semplice ma efficace filler con peptidi bioattivi anti-aging vi permetterà di bloccare l'invecchiamento soprattutto da fotoaging, il più temibile e dannoso per la tua pelle. Evita di pensare " ci penserò a quarant'anni" .... rischieresti definitivamente la tua bellezza e freschezza naturale.
3) Gonfiare gli zigomi. Il passare del tempo, una dieta troppo drastica o un dispiacere che ha lasciato il segno sul viso, può portare all'errore di rimpolparlo vistosamente alimentando l’esercito di “donne palla” che purtroppo vediamo sulle riviste ed anche nella vita quotidiana.
La soluzione giusta è come sempre un mix di terapie sapientemente dosate che prevedono la giusta quantità e posizionamento di acido ialuronico con effetto solo stirante e perché no una delicatissima seduta di radiofrequenza frazionata.
4) Cancellare tutte le rughe d’espressione. Quando sorridiamo, anche il viso deve sorridere, altrimenti sembra finto. Eliminare totalmente le rughe ai lati della bocca o le crea un volto falso. Meglio attenuarle e lasciare naturalezza al sorriso come ad esempio ha fatto Sharon Stone. Abbiamo un nuovissimo filler,creato con uno ialuronico estremamente elastico e peptidi con effetto distensivo che attenua notevolmente tutte le piccole rughe,da quelle della fronte a quelle degli occhi,della bocca e della guancia senza eliminarle totalmente.un effetto naturale ma con luminosità e distensione senza precedenti
5) Eccedere sulle labbra. Non considerando il “canotto”, ormai fuori moda da tempo, anche la “papera” ovvero quelle troppo proiettate in fuori non sono certo naturali. Fortunatamente oggi abbiamo filler pensati specificatamente per le labbra, per dare risultati estremamente naturali, idratando, lisciando, ridando la consistenza perduta alla mucosa e senza la sofferenza delle vecchie iniezioni. Se ciò non bastasse, con il plexer riusciamo a spianare il codice a barre senza iniettare nulla.