+39 030 2807547

Infiltrazioni “sciogli grasso” localizzato

Prima di parlare delle infiltrazioni “sciogli grasso” e della nuova terapia per eliminare i cuscinetti adiposi, occorre fare una premessa: quando si tratta di sovrappeso, di cellulite e di conseguenza delle terapie per sciogliere il grasso, come le infiltrazioni nei cuscinetti, spesso si fa confusione.

In realtà ci sono tre condizioni spesso concomitanti, ma comunque distinte molto bene tra loro che si verificano in questi casi:

Il sovrappeso è l’accumulo generalizzato di grasso, difficile da sciogliere con punture o terapie contro i singoli cuscinetti adiposi.
La cellulite è una malattia, spesso legata a fattori generali, dello strato di grasso sotto la pelle; non è l’accumulo di adipe, ma l’alterazione, spesso diffusa su un’ampia zona, del grasso appena sotto la pelle.

Il cuscinetto è invece l’accumulo, molto localizzato, di grasso in un punto del corpo. Spesso questo punto di accumulo di grasso è sul fianco, addome, sul ginocchio o nella zona della radice delle cosce. Il cuscinetto non è una patologia, ma dà molto fastidio all’estetica e all’occhio di chi guarda. Per molte donne, e anche uomini, l’accumulo di grasso localizzato può diventare veramente disturbante, tanto da avere la necessità di ricorrere al chirurgo per eliminarlo, con tutti i rischi e i costi che comporta questa soluzione estrema.

Quante persone nel Poliambulatorio Medico chirurgico Filippini sono state visitate in trent’anni di lavoro e quante belle sfide, qui, sono state vinte insieme.
Perché  insieme, al Poliambulatorio Medico Chirurgico Filippini, possiamo fare il miracolo, eliminando i cuscinetti, il sovrappeso e la cellulite, senza bisturi.
L’alimentazione corretta, cioè la proposta di una dieta localizzata per eliminare il cuscinetto, è il primo passo, in associazione alle ottime infiltrazioni sciogli grasso o brucia grasso, molto indicate ed efficaci.

scioglimento-cuscinetti-adiposi

Zone di concentrazione di cuscinetti adiposi

La terapia è a base di un mix di prodotti che hanno diverse indicazioni, a seconda della presenza di grasso o anche della cellulite, e di altri problemi. I prodotti vanno comunque inseriti a dosaggi progressivi all’interno del cuscinetto, a contatto delle cellule grasse che reagiscono dissolvendosi e “sciogliendosi” progressivamente, seduta dopo seduta, rilasciando i grassi contenuti nel circolo linfatico. Per questo l’infiltrazione è sempre accompagnata dal massaggio adiuvante con ultrasuoni e meglio ancora, da una efficacissima seduta di vela terapia, adatta a stimolare il processo di eliminazione definitiva. L’infiltrazione nei cuscinetti, al Poliambulatorio del Dottor Filippini, è parte dello speciale PROTOCOLLO SINERGY, cioè un’insieme di trattamenti creati ad hoc sul caso del singolo paziente. A questo protocollo innovativo viene abbinata spesso la crema In.Tech che consolida l’ottenimento di risultati durevoli nel tempo.

 

profilo-salute-n-4-2012-cellulite-e-dieta-proteica