+39 030 2807547
hair filler brescia

Hair Filler DR CYJ: l’innovativa soluzione alla perdita dei capelli.

Pubblicato il

La perdita dei capelli è un problema sgradevole che può lasciare sgomenti. Trovare qualche capello sul cuscino o attaccato al pettine è normale, soprattutto dopo il periodo estivo a causa dei traumi provocati dalla salsedine e dal sole.

Lo specchio, però, non mente: sulla fronte vedi un’irregolarità verso le tempie della linea dei capelli? Noti una piccola chierica e il centro della testa, soprattutto quando bagnata, appare terribilmente nuda? Non sottovalutare questi problemi, intervieni in modo mirato scegliendo un trattamento filler per capelli dai risultati garantiti, come DR CYJ disponibile presso Studio Medico Filippini.

La perdita dei capelli è un disturbo di origine androgenetica più diffuso di quanto si pensi: colpisce, infatti, l’80% degli uomini e circa il 50% delle donne.  La causa è di tipo genetico endocrinologico e, devo ammettere, sino a poco tempo fa l’evoluzione verso le calvizie era inesorabile e inevitabile: nulla poteva ostacolarne la progressione!

Qualora si trattasse di perdita temporanea dei capelli, l’unica soluzione era la lozione applicata dall’acconciatore, il solo professionista allora capace di districarsi con agilità in questo campo. Essendo la momentanea perdita di capelli il più delle volte causata da fattori psicologici o tossici oppure legata alla trascuratezza dei capelli, il parrucchiere riusciva a risolvere brillantemente il problema. Tuttavia, nel caso in cui ci si trovasse all’inizio di una vera e propria alopecia, il semplice intervento dell’acconciatore risultava insufficiente.

Oggi è chiara più che mai l’importanza dell’intervento di un medico specialista – insieme a quella dell’acconciatore – per comprendere la causa del problema e combatterlo in modo efficace mediante il filler capelli adatto alle specifiche esigenze.

Nella cura e nel trattamento di alopecia e calvizie, i medici endocrinologici del Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini adottano il nuovo protocollo del DR CYJ, un’arma davvero efficace contro la perdita dei capelli.

Il cuore del trattamento DR CYJ Hair Filler è un gel di acido ialuronico nel quale sono immersi i famosi peptidi biomimetici creati dalla Caregen Co Ltd. I peptidi biomimetici sono piccoli composti chimici fondamentali che favoriscono processi di funzione dei diversi tessuti. Nel caso dei capelli, i peptidi utilizzati nel nuovo hair filler del DR CYJ si attaccano alle cellule del follicolo e ne migliorano la funzione. In questo modo, il trattamento DR CYJ Hair blocca la caduta e riattiva la crescita dei capelli, favorendo addirittura la creazione di vasi nuovi. In poche e semplici parole: i peptidi contenuti nel DR GVJ Hair Filler sono come delle chiavi inglesi che svitano i bulloni che imprigionano il capello e ne bloccano la normale crescita.

L’hair filler DR CYJ viene applicato dagli specialisti endocrinologi e dagli esperti tricologi del poliambulatorio di Brescia attraverso un minuscolo aghetto che serve a inserire piccole gocce di prodotto nei punti di alopecia. Il trattamento DR CYJ è molto confortevole, dura pochi minuti e va ripetuto quattro o cinque volte. Prima di sottoporsi a questo trattamento hair filler, i pazienti vengono visitati e selezionati dal team costituito dal medico del poliambulatorio tricologico di Brescia e dall’acconciatore specializzato. Le percentuali di miglioramento grazie all’hair filler DR CYJ vanno dal 20 al 30% sia a livello di densità dei capelli che per lo spessore del capello. La soddisfazione dei nostri pazienti è sempre massima!