+39 030 2807547
Chirurgia non ablativa

Chirurgia non ablativa: plexer, needle shaping e o.f.f.

Pubblicato il

Parliamo delle terapie chirurgiche non ablative, in pratica la chirurgia senza bisturi e senza tagli, sangue, punti, cicatrici, ma solo trattamenti che sfruttando gli effetti dinamici sommatori di piccole manovre compiute dal medico specialista esperto della metodica.

La medicina e la chirurgia non ablativa è una specialità medica nata da poco, e sta avendo grande espansione in tutto il mondo.

I medici specialisti del poliambulatorio medico chirurgico dott. Enrico Filippini sono stati tra i primi in Italia ad interessarsi della particolare metodica, estremamente semplice, indolore, rilassante per il paziente ma che richiede grande manualità ,esperienza e competenza da parte del medico esperto.

 

La chirurgia non ablativa è finalizzata a ringiovanire la pelle, soprattutto quella del viso, ma non tralascia i problemi del collo, del decolletè e delle braccia e mani.

Gli strumenti elettronici che il medico utilizza sono essenzialmente tre:

  • il plexer per la plasma terapia;
  • il vibrance per effettuare il needle shaping (rimodellamento della forma del viso con gli aghi);
  • l’o.f.f. (onde flusso frazionato).

 

Utilizzando questi tre strumenti elettronici molto sofisticati, il medico esperto, riconosciuto con una speciale certifica, può tranquillamente rispondere a tutte le richieste che il suo paziente gli pone; senza limiti!

La blefaroplastica con il plexer è una validissima variante di quella chirurgica tradizionale.

Unica differenza sostanziale, la mancanza di anestesia e di tagli, sangue e cicatrici frutto della chirurgia.

Con il plexer, attraverso il plasma effetto, si creano solo piccole crosticine che in tre giorni scompaiono residuando pelle rosa ed elastica tanto da provocare l’effetto lifting. I medici specialisti del centro medico estetico di Brescia eliminano le macchie di ogni tipo, i polipetti cutanei e i fibromi.

Con il needle shaping e il plexer il medico esperto può liftare splendidamente la pelle, oppure aumentare il volume degli zigomi, oppure stirare la pelle del collo.
Con l’off invece il medico specialista può sgonfiare l’odiato cuscinetto adiposo, magari quello sottomandibolare che rende molto, molto più vecchi di come ci sentiamo.

guarda la foto gallery