fbpx
+39 030 2807547
peptidi_effetto_dottfilippini

L’effetto magico dei Peptidi

Pubblicato il
Sono piccolissimi, ma senza di loro non potremmo vivere: i peptidi li chiamiamo anche messaggeri perché trasportano per tutto il corpo e in tutti i tessuti i messaggi del cervello e, soprattutto, degli ormoni. 

Gli studi sui peptidi

Milioni di piccole formichine, le quali si legano alle cellule e mandano i segnali di informazione che cervello e ghiandole vogliono trasmettere alle singole cellule. I peptidi bioattivi sono creati apposta in laboratori di fama mondiale dei quali il più importante si trova in Corea. Attraverso l’utilizzo anche di batteri, opportunamente addestrati, i laboratori creano l’equivalente identico dei peptidi presenti nel nostro corpo.  Ormai la creazione di questi prodotti ha raggiunto qualità ed efficacia estreme, soprattutto, nel campo dell’endocrinologia estetica del quale mi occupo. 

L’efficacia dei peptidi

Ma qual è il reale contributo dei peptidi biomimetici? Lo posso riassumere con un concetto: avete presente tutto quello che fino ad oggi vi è parso esteticamente artificioso? Con i peptidi biomimetici non esiste più, l'effetto dei peptidi I capelli tipici del trapiantato,tutti ordinati e rigorosamente in fila, da quando si possono utilizzare i peptidi stimolanti la crescita, non esiste più.  Vi ricordate quei visi di donna gonfi e arrotondati? Con la classica palla da tennis nelle guance? L’orribile visione scompare con i peptidi. In questo caso inserendo un prodotto non volumizzante, ma biostimolante e ristrutturante creiamo il nuovo tessuto cutaneo e il viso rimane esattamente lineare nelle forme e incredibilmente ristrutturato, rinnovato, luminoso. Ormoni e peptidi li utilizzo per dimagrire e per eliminare i cuscinetti di grasso. La mia pozione? Una magica siringhetta per togliere fame e aumentare il metabolismo e insieme qualche applicazione di un peptide con funzione bruciagrassi. Zero effetti collaterali, zero dolore e i centimetri che scendono!