fbpx
+39 030 2807547
velashape_specchio

Velashape: la terapia che dà retta allo specchio non alla bilancia

Pubblicato il
Velashape è il trattamento che riduce efficacemente , in tempi brevi, l'accumulo di grasso specialmente su cosce e glutei con risultati costanti e riproducibili.

Prima del Velashape, occhio allo specchio!

Ti do un consiglio prezioso: tieni la bilancia di fronte allo specchio più grande che hai. Perchè? Perché la bilancia ti dice quanto pesi, ma lo specchio ti dice dove è finito il peso che, eventualmente, hai in più! Tante, tantissime persone si accaniscono troppo sulla bilancia e trascurano lo specchio.  Credere che la tua bellezza ruoti intorno alla bilancia può condurti a trascurare il tuo corpo e il rischio è diventare meno bella! Quando sei davanti allo specchio e magari hai peso in più cosa vedi con maggior frequenza? Scommetto che nella maggior parte dei casi vedi la parte superiore del tuo corpo più piccola, più magra rispetto a quella inferiore.

Conosci la tua vera forma!Occhio alla cellulite

Il tuo specchio ti rimanda l’immagine di due persone diverse. Taglie diverse. Peso diverso. Cos’è che rende possibile ciò?  Una vocina ti potrebbe rispondere: “sono gli ormoni bellezza” che depositano le calorie che hai assunto in eccesso sulle cosce e sui fianchi oltre che sui glutei. A questo punto la tua mano ha già il telefono in mano e, nervosamente, inizi a cercare su Google il dietologo migliore. Sbagliato!  Perché sbagliato? Perché dimagrendo avrai un peggioramento proprio del difetto peggiore che il tuo sincero specchio ti ha sottolineato: una “vitina” e un tronco molto più magre rispetto ai fianchi e alle cosce (capita, talvolta, anche il contrario: addome, schiena e seno ingrossati rispetto a glutei e gambe molto magre). Quindi la priorità ora è un’altra. Bisogna dimagrire, soprattutto, dove il grasso è maggiormente depositato, spesso sotto forma di cellulite e adiposità localizzata. Cosa significa? Significa che, probabilmente, la maggior parte del grasso in eccesso si è bloccato sui glutei  e sulle cosce per via anche della genetica, ma  molto di più probabilmente per qualche cenetta(aperitivo di troppo o complici mestruazioni irregolari/ pillola.

Velashape, la soluzione migliore per te!

In 35 anni di lavoro e studio sui problemi legati al sovrappeso ,posso dire di avere sempre tenuto conto dell'accumulo di grasso e cellulite e liquidi su cosce glutei e addome. Vedo, inoltre, che molte donne e anche uomini iniziano a chiedere la mia visita proprio sapendo che, come endocrinologo, sono un esperto di questo genere di problemi legati al sovrappeso. Quindi la richiesta di visita che ricevo è legata, in particolar modo, alla diminuzione di peso e alla cura di cuscinetti e imperfezioni del corpo. Quali soluzioni propongo in tutti questi casi? Le soluzioni che propongo sono tante e ce n'è una che rientra tra le mie preferite ed è la cura con il velashape. Perché? Perché il “velashape” soddisfa tutti. Soddisfa, infatti, coloro che vogliono un trattamento medicale di un certo livello ed efficacia (per intenderci,da studio medico!).  Soddisfa coloro che desiderano evitare terapie invasive e quindi pericolose anche se comunque efficaci e superiori ad un semplice trattamento estetico.  La terapia con il “vela”, inoltre, è perfettamente strutturata nel mio Poliambulatorio per essere in stretta sinergia con diete e altri trattamenti.  Il “velashape”, quindi, è il trattamento dimagrante localizzato che ti consiglio da solo o con un articolato programma curativo durante il tuo percorso dimagrante. E, mi raccomando, occhio allo specchio!