+39 030 2807547

Rigenera Forever Young: la nuova frontiera della bellezza

Pubblicato il

La pelle del viso e del collo è quella più esposta al fotoaging (invecchiamento cutaneo dovuto all’esposizione ai raggi solari), agli agenti atmosferici e all’inquinamento ed è vulnerabile alle rughe anche a causa della mimica facciale. Capiamo bene quanto possa essere desiderabile avere il viso fresco e luminoso e il collo o il decolletè con poche rughe e compatto

Il nostro studio ha svolto un’ approfondita ricerca in sinergia con specialisti ed esperti biomedicali leader del settore e abbiamo eletto Rigenera Forever Young il miglior trattamento per chi desidera migliorare il proprio aspetto, rigenerando la propria pelle e in poco tempo ottenere ottimi risultati.    Prima di mostrarvi cosa è il trattamento Rigenera Forever Young, voglio spiegarvi il perché abbiamo scelto proprio questo trattamento. 

   

Rigenera Forever Young, perché è il trattamento migliore? 

Perché ha una componente naturale estremamente sofisticata che ci permette di recuperare la parte migliore del tessuto cutaneo del paziente e di inserirlo dove desideriamo un recupero di pelle più giovane e luminosa. Rigenera Forever Young dà la possibilità di avere i migliori risultati nel modo più semplice e naturale possibile.

Com’è possibile?  

Come funziona il trattamento? 

Il protocollo medico di Rigenera Forever Young  prevede due fasi distinte: 

  • Prima fase: stimoliamo la cute con il needling o dei laser particolari specifici per la zona del viso, gli stessi strumenti che si utilizzano per una normale rivitalizzazione cellulare. Questo prima tecnica incoraggia la formazione di fattori di crescita che aiutano le cellule cutanee a progredire per rinnovarsi in pelle nuova, fresca e luminosa
  • Seconda fase: eseguiamo un piccolo prelievo di tessuto cutaneo, di solito dietro l’orecchio e inseriamo il tessuto in un medical device che si chiama appunto Rigenera. Il dispositivo medico disgrega le cellule progenitrici (staminali) che vengono poi inserite nelle zone che vogliamo rigenerare, viso collo decolletè mani, attraverso delle micro infiltrazioni. 

La seduta dura circa un’ora, è indolore e viene semplicemente applicato un piccolo cerotto nella zona del prelievo. La ripresa delle normali attività è molto rapida. La pelle rigenerata nelle settimane seguenti ha un grande miglioramento, inizia da subito ad essere più elastica e luminosa. 

 
 

Quante volte bisogna sottoporsi al trattamento? 

La risposta è un altro dei motivi per cui abbiamo scelto Rigenera Forever Young: una volta ogni tre, o addirittura sei mesi, a seconda del tipo di pelle del paziente. Questa tecnologia innovativa permette di avere risultati molto duraturi nel tempo

Rigenera Forever Young…una nuova pelle, la tua! 

Rigenera Forever Young è un trattamento senza rischi e controindicazioni e non prevede l’utilizzo di prodotti chimici e farmaci. Permette senza incisioni e cicatrici di rigenerare nuovi vasi sanguigni, nuova elastina, nuovo collagene. 

In modo naturale la pelle ritorna compatta e luminosa, con maggiore tono e senza rughe fini. Una nuova pelle…la tua!