+39 030 2807547
farmaco dimagranti

Il farmaco per perdere peso arriva a Brescia

Pubblicato il

Le persone che sono obese o affette da sovrappeso necessitano di veri esperti dietologi clinici che sappiano consigliargli i giusti farmaci per perdere peso.

Spesso infatti, coloro che faticano a perdere i dieci, venti o trenta chili hanno già numerosissimi e frustranti tentativi alle spalle di qualsiasi tipo: dalla palestra, alle diete per pazienti obesi ed anche affidandosi a scadenti farmaci per dimagrire. Nel nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini, in più di trent’anni di lavoro con coloro che soffrono di aumento di peso abbiamo raccolto migliaia di testimonianze negative.

Abbina i tuoi sforzi a farmaci dimagranti efficaci

Frasi come “Ho fatto la dieta pesata con un nutrizionista ma poi ho mollato; sono stato debole”, oppure “Sono riuscito con la dieta presa in palestra qualche chilo ma poi l’ho ripreso anche di più” o anche “Ho iniziato la dieta ma poi mi è venuta una fame tremenda e una stanchezza e mi sono detto che sarei impazzito e allora ho smesso” e ancora “La dieta procedeva benissimo e il dietista nutrizionista era contento di me. Poi improvvisamente dopo una discussione con mia moglie e un brutto momento sul lavoro mi sono trovato a svuotare la dispensa e in un pomeriggio ho distrutto tutto il lavoro. Mi sento un fallito” sono tutte all’ordine del giorno e le cause possono essere molteplici. Qualche volta manca la forza di volontà, qualche altra volta manca la voglia e non si è disposti a fare qualche sacrificio, o altre cose ancora che si intromettono tra voi e il vostro peso ideale.

Dove puoi trovare il tuo farmaco per dimagrire

Finalmente anche a Brescia possiamo avere un nuovissimo farmaco dimagrante che toglie la fame e aumenta il metabolismo. Si chiama Mysimba ed è costituito da bupropione e naltrezone, due principi attivi già molto conosciuti singolarmente e che insieme procurano un importante calo del desiderio di mangiare e stimolano l’aumento del consumo di grassi e zuccheri. Il Mysimba è uno dei migliori farmaci dimagranti efficaci che possiamo prescrivere solo noi specialisti del settore come in endocrinologia e dietologia perché è giusto che sia lo specialista medico ed esperto nei problemi dell’obesità e del sovrappeso a somministrare medicinali dimagranti. Perché mentre è risaputo l’effetto estremamente positivo sulla fame e sul metabolismo è anche da valutare il paziente a cui abbinare alla dieta un innovativo farmaco per perdere peso.