+39 030 2807547

Nuove terapie con prodotti naturali

La sostituzione di un farmaco con un prodotto naturale è da sempre desiderio non 
solo dei pazienti ma anche dei medici specialisti del Poliambulatorio Medico 
Chirurgico Dottor Enrico Filippini.

La filosofia del “pro naturale” accompagna da trent’anni i professionisti del centro medico bresciano che curano i problemi di sessualità maschile e di andrologia in generale.

Non è compito di questo breve scritto entrare troppo nel merito, ma una piccola prefazione è giusto farla, lasciando poi ai medici della nostra struttura la possibilità di approfondire personalmente con voi tutti i dettagli.

 

Ormai la fitoterapia medicale ha fatto passi da gigante: biofarmaci, fitosomi, standardizzazioni e titolazioni hanno permesso ai clinici di effettuare studi di farmacodinamica e farmacocinetica, riuscendo infine a garantire risultati paragonabili a quello dei farmaci di sintesi e anche più. Le nuove terapie con prodotti naturali stanno dando ragione ai medici che, come noi, portano avanti questa filosofia.

Non esiste infatti tra i farmaci di sintesi un prodotto afrodisiaco contro la mancanza di desiderio. Tra i fitofarmaci ve ne sono invece diversi, alcuni conosciuti da anni. Addirittura alcuni biofarmaci sono validi sostituti delle famose pillole blu. Certamente in questo caso il fitofarmaco è indicato per le patologie più leggere, non certo per le forme gravi, ma è comunque molto efficace.
Desiderio sessuale, erezione al bisogno ma anche cure molto sofisticate, ottenibili con i più moderni antiossidanti o venotonici, vasodilatanti, che permettono ai pazienti del centro andrologico del Dottor Enrico Filippini di ottenere risultati insperati.
Ma i prodotti naturali possono essere usati anche localmente, attraverso una terapia molto particolare, evoluzione della foresi.

Gli esperti andrologi del poliambulatorio di Brescia, riescono a veicolare sotto cute, in profondità, diversi collaudati prodotti tutti atti al benessere del pene.

Un ciclo di cura di circa dieci sedute a cadenza settimanale con prodotti fitoderivati personalizzati possono dare risultati ottimi e duraturi nel tempo. Per ogni chiarimento, informazione o per ricevervi in un appuntamento i medici del Poliambulatorio sono sempre a vostra disposizione presso la nostra accogliente struttura in Via San Francesco, a Brescia.