fbpx
+39 030 2807547

Videoconsulto

Le terapie con servizio di videoconsulto

Il Poliambulatorio è presente anche a distanza!  Come? Attraverso il servizio di videoconsulto. Un modo per raggiungervi ovunque e nel più breve tempo possibile. Possiamo incontrarci online, su Skype, e dialogare proprio come avviene durante una visita nello studio. In questo modo per richiedere un consulto non sei costretto ad aspettare e nemmeno a spostarti! Queste sono le principali consulenze che offriamo con la video visita:

Dietologia

Attraverso l’attuazione del “Protocollo Alta Compliace”, dopo un primo incontro con colloquio, programmiamo una serie di appuntamenti online (due a settimana) dove  monitoriamo insieme al paziente la situazione e moduliamo le cure a seconde delle sue esigenze fisiologiche.  

Cura della calvizie

  Nel caso sia necessario un appuntamento d’urgenza, la video visita ci permette di inquadrare immediatamente il problema e di agire di conseguenza. Certamente, a prescindere dalla gravità del problema, il passo successivo è un incontro in ambulatorio e una visita specifica attraverso l’utilizzo del super-occhio: il Trichoscan!    

Andrologia

  Per capire molto dei disturbi sessuali maschili basta di solito parlarsi molto chiaramente e lo si può fare anche attraverso il video. Prendiamo in esame il tuo caso, studiando in specifico la tua storia e le abitudini, mettendo a tua disposizione tutta la nostra professionalità e discrezione. Assistiamo nella più completa privacy, trovando la via per un’attività sessuale appagante nella più salutare forma fisica.    

Medicina estetica del viso e del corpo

Da poco tempo possiamo anche organizzare di vederci per parlare del tuo viso-corpo. Un incontro che ti servirà per avere finalmente le risposte che finora avevi  ricevuto qua e là da amiche, sorelle e mamme, ora le puoi ricevere da un vero professionista della bellezza e dal suo team anche attraverso una piattaforma digitale.    

Ti aspetto

Il Professor Enrico Filippini, direttore sanitario dell'omonimo studio medico con sede in Via San Francesco d'Assisi 3, nel centro storico di Brescia, offre i suoi servizi, anche in modalità remota, di medicina estetica, andrologia, endocrinologia e dermatologia con trattamenti mirati per clientela maschile e femminile.