+39 030 2807547
Young happy couple lying together in bed; Shutterstock ID 433245241; PO: marzo

Un nuovo modo per vivere al meglio la propria sessualità

Pubblicato il

Lo chiamiamo ingrossamento non chirurgico del glande oppure filler glandulare o semplicemente nuova tecnologia per eliminare l’eiaculazione precoce!

Devo ammettere che eiaculare senza controllo è molto frustante… quante coppie rovinate, quante depressioni e quante vite poco vissute crea un disturbo così apparentemente innocuo?!

Uomini di tutte le età possono essere affetti da eiaculazione precoce o comunque di difficoltà nel mantenere il controllo dell’emissione di sperma. La cosa incredibile è che spesso questo terribile disturbo coinvolge uomini affettivamente molto coinvolti dalla partner e questo fa precipitare nello sconforto totale.

Il team di esperti in andrologia del Poliambulatorio ha sempre utilizzato le migliori terapie contro l’eiaculazione precoce; creme speciali anestetiche, farmaci, soluzioni di prostaglandine e altre tecnologie sono sempre ben presenti e molto utilizzate per curare gli uomini con difficoltà a mantenere il controllo dell’eiaculazione.

La migliore soluzione consiste però nella nuovissima tecnica del filler glandulare. Avete presente le labbra un poco ingrossate delle donne? Più o meno la stessa cosa possiamo fare con il vostro glande! Un filler di acido ialuronico speciale inserito poco sotto la pelle di un tratto del glande e che scherma i nervi della sensibilità.

Avete presente cosa può succedere a mettere un piccolo strato di gel come cuscinetto, come filtro della sensibilità tra la pelle del vostro glande e i nervetti della sensibilità? (in questo caso troppo sensibili e che quindi rendono irrefrenabile l’eiaculazione). Succede che la sensibilità, con il nuovo gel schermante, diminuisce drasticamente e l’eiaculazione diventa magicamente controllabile! La fase piu complessa del rapporto che scatena l’eiaculazione è la penetrazione; ebbene dopo questo trattamento veloce e indolore più del 75% dei pazienti possono finalmente iniziare e mantenere il rapporto con la persona amata per tutto il tempo che vogliono con il pieno controllo… praticamente un sogno!

Un fattore estremamente positivo da aggiungere è anche l’effetto estetico notevole che il glande assume dopo la cura: più voluminoso e più imponente.

Terzo beneficio è riservato invece per la vostra partner: un glande maggiorato dona maggiore sensazione alla vostra partner con enorme miglioramento della qualità del rapporto e della soddisfazione femminile.

Come viene effettuata la seduta? Prima di tutto si applica una pomatina anestetica, quindi, con un ago minuscolo (lo stesso utilizzato per aumentare il volume delle labbra) viene inserito delicatamente e senza dolore il contenuto di una fiala di acido ialuronico, giusto per creare il famoso cuscinetto di gel isolante. Il trattamento si conclude poi con un delicato massaggio per distribuire in modo uniforme il filler all’acido ialuronico e si torna al lavoro o a casa! Un paio di giorni per lasciare a riposo il pene e poi tutto può riprendere come prima, anzi… meglio di prima!

4dbdd702988d1c95cc8da452b026cd64beaf5bea-1495010045-591c0afd-620x348

Grasso killer: negli uomini è quello addominale

La tanto rassicurante pancetta maschile in realtà... non è per nulla rassicurante! Si chiama adiposità addominale viscerale, oppure pancetta, o meglio ancora grasso tossico maschile che si accumula …

Scopri di più
woman

Bellezza sempre più naturale, grazie ai nuovi filler

L’apparenza spesso inganna e, per quanto riguarda i filler, inganna tantissimo! Qualche ruga sulla fronte e al sopracciglio, le pieghe che si formano tra naso e guance, …

Scopri di più
Young happy couple lying together in bed; Shutterstock ID 433245241; PO: marzo

Un nuovo modo per vivere al meglio la propria sessualità

Lo chiamiamo ingrossamento non chirurgico del glande oppure filler glandulare o semplicemente nuova tecnologia per eliminare l’eiaculazione precoce! Devo ammettere che eiaculare senza controllo è molto …

Scopri di più