+39 030 2807547
rimedi per caduta capelli

Tre terapie nuove per risolvere il tuo problema di capelli

Pubblicato il

Alopecia androgenetica o ereditaria? Oppure alopecia areata? Oppure il diradamento eccessivo e progressivo che inizia a infastidire notevolmente?
Sono tante le ragioni per cui giovani o meno giovani, uomini e donne telefonano e chiedono una visita presso il nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott Enrico Filippini di Brescia per trovare rimedi per far ricrescere i capelli.
I nostri endocrinologi e medici esperti in tricologia del centro di Brescia hanno sempre combattuto i problemi e cercato rimedi per caduta capelli e mai come in questi ultimi mesi si sono trovati a disposizioni armi decisive ed efficaci.

Nido: il rimedio artificiale per la caduta di capelli

Il rimedio per la caduta di capelli più veloce ed efficace è rappresentata dai nuovissimi capelli giapponesi Nido. Sono biopolimeri creati esclusivamente per protesi in ambito medicale, quindi estremamente compatibili, con le identiche fattezze del capello. Stessa luminosità, stessa consistenza, di tutti i colori possibili e di lunghezza desiderata. sono capelli impiantabili in ambulatorio da uno dei medici del team tricologico dell’ambulatorio di Brescia in un’oretta circa, senza fastidio e con risultato immediato sbalorditivo. Capelli che si possono mostrare in perfetta forma e totalmente identici ai vostri naturali già dopo che siete usciti dal poliambulatorio.

Cura per capelli veri e folti

La seconda arma per la cura capelli è l’hair filler del dr Cyj ed è la cura del momento.
Un filler di acido ialuronico che veicola fattori stimolanti la crescita del capello e che bloccano la caduta. Nel nostro ambulatorio tricologico di Brescia le chiamiamo le punturine magiche, perché in effetti i ricercatori della Caregen, super laboratorio sud coreano di ricerca sui fattori di stimolo peptidici, ha fatto una magia. Ha creato sette sostanze del corpo umano che fanno crescere naturalmente i capelli e li ha ricreati in laboratorio. Terapia da effettuare in quattro o cinque sedute di circa un quarto d’ora l’una. Questo rimedio per far crescere i capelli è per coloro che desiderano un reinfoltimento dei capelli anche fino al 34 %!
La terza e meravigliosa arma per i vostri capelli è il nuovo metodo rigenera che consiste nella rigenerazione cellulare. Questo rimedio per capelli consiste nel prelevare un minuscolo frammento di pelle con attaccati i follicoli dei capelli, separare le cellule staminali dette anche madri e innestarle di nuovo sparse nella parte di testa, comprese le sopracciglia, dove volete vedere ricrescere i capelli. Una tecnica futuristica, quasi da sogno ma che in realtà è disponibile e praticabile dai medici dell’ambulatorio tricologico bresciano. Non solo quindi uno strumento per spingere la crescita dei bulbi piliferi già presenti, ma creare follicoli per capelli nuovi attraverso l’innesto di cellule in grado di crearli. Una tecnologia tutta italiana che sta conquistando il mondo intero.
Quale rimedio per far crescere i capelli alla fine scegliere? Vi aspettiamo nel nostro ambulatorio per mostrarvi i risultati dei nostri pazienti e parlarvi dettagliatamente delle tre tecniche. Cercheremo insieme di individuare il vostro problema ma soprattutto ci direte il vostro desiderio perché in questo modo potremo aiutarvi ad esaudirlo al meglio.