+39 030 2807547
Trattamento Xantelasmi

Trattamento Xantelasmi

Pubblicato il

Scommettiamo che dopo aver fatto il test e visto il risultato correrari a farteli togliere?

Il Poliambulatorio Medico Chirurgico Dottor Enrico Filippini è lieto di offrire un colloquio gratuito valutativo ed informativo e un test gratuito sul trattamento degli Xantelasmi, valido per tutto il mese di Aprile 2014.

 

 

Come fare per beneficiare dell’offerta per il trattamento degli Xantelasmi?

Per avere informazioni e fissare il tuo appuntamento senza impegno basta chiamare la nostra segreteria al numero 030 2807547

 

 

Come avviene il test?

Il test per lo xantelasma consiste in una mini escissione. Con un poco di anestetico locale, in crema, si desensibilizza la zona e si tratta con un soft plasma in maniera totalmente indolore. Dopo di che siamo sicuri che il paziente al 100% deciderà di eliminare il brutto accumulo e prenoterà l’asportazione totale e definitiva.

 

 

Conosci lo xantelasma?

Lo Xantelasma è un accumulo, sottopelle, di colesterolo e si mostra come una macchia giallastra non dolente. Lo Xantelasma può essere di varie dimensioni fino a raggiungere i 2-3 cm di diametro con particolare profondità.

 

 

Come avviene il trattamento di Xantelasmi?

Il trattamento di rimozione viene eseguito con la plexer terapia senza alcun taglio evaporizzando il tessuto da eliminare senza cicatrici.

L’eliminazione non chirurgica con laser ha un costo nettamente inferiore ed è svolto con pochi minuti di intervento.

Il trattamento si svolge nel totale comfort con scarso arrossamento della palpebra, senza sanguinamento e senza alcun tipo di medicazione. Il paziente dovrà solo ricordarsi di lavarsi come sempre senza strofinare la parte trattata, asciugandola con un fazzoletto di cotone.

 

 

Il trattamento di Xantelasmi ha controindicazioni?

Unico piccolo effetto spiacevole sarà una lieve crosticina scura, con caduta spontanea dopo pochi giorni.

 

 

Quali sono i risultati immediati dopo il trattamento di Xantelasmi?

Appena terminato il trattamento degli xantelasma, è possibile riprendere immediatamente il proprio lavoro anche se svolto a contatto con il pubblico e la macchia gialla trattata sembrerà coperta da una matita da trucco.