+39 030 2807547
Pelle del viso

Trattamento rivitalizzante e biostimolante per la pelle del viso

Pubblicato il

Il poliambulatorio medico chirurgico dott. Enrico Filippini con i suoi medici specialisti in medicina estetica a Brescia ed il direttore sanitario dott. Enrico Filippini, specialista in endocrinologia, da trent’anni sono attivamente impegnati nella prevenzione dell’invecchiamento della pelle, nella cura della cute invecchiata e nella prevenzione e cura di macchie scure o rosse, delle rughe e delle lassità.

 

Gli specialisti medici estetici di Brescia sanno bene che la prevenzione rimane la prima per importanza, e supera, quando ben fatta, ogni ostacolo.

Le pazienti che si sottopongono a lampade abbronzanti, che passano periodi al mare sotto il sole, le classiche signore (o signori) che non potevano in passato essere curate con buoni risultati, possono oggi ottenere risultati sorprendenti per la bellezza della loro pelle.

Non esistono più ostacoli nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, cronologico o per esposizione al sole: terapie leggere, impercettibili e soft per risultati naturali e duraturi nel tempo.
I pazienti del centro estetico medico di Brescia sanno bene quanto teniamo alla naturalezza dei risultati; le donne e gli uomini possono mantenersi ordinati e non trascurarsi con piccole soft terapie che rimangono nascoste alla vista di mogli e mariti, ma lasciano quell’impercettibile senso di luminosità, di tonicità, di pelle liscia e profumata che solo un meraviglioso trattamento rivitalizzante e biostimolante fatto da un medico estetico può dare!

 

Il migliore prodotto utilizzabile per la biostimolazione dei nostri cari pazienti di Brescia deve essere un mix di polivitaminici, antiossidanti, e soprattutto acido ialuronico a basso peso molecolare.

L’effetto della rivitalizzazione, che consiste in microponfi effettuati con microago speciale, assolutamente specifico proprio per la rivitalizzazione della cute del viso (per il corpo viene utilizzato un altro ago speciale), è incrementato con la crescita e l’attività dei fibroblasti, le cellule che creano nuovo collagene e l’aumento considerevole dell’idratazione della pelle.

I radicali liberi, causa di invecchiamento della pelle del viso, vengono demoliti ed eliminati.

Il tipo di materiale usato, sempre il migliore sul mercato come è prassi consolidata dei medici estetici ed endocrinologi del poliambulatorio Filippini, e soprattutto l’esperienza e la manualità professionale del medico, permettono di avere i risultati che avete deciso di ottenere da questa meravigliosa e moderna terapia di rivitalizzazione e rigenerazione del vostro viso e anche del vostro corpo.