+39 030 2807547

Trattamenti estetici

torna alla sezione
trattamenti-estetici

Stanno nascendo sempre più tipi di trattamenti estetici con maggior efficacia e che riducono al minimo gli effetti collaterali nel paziente. La tecnologia cerca di soddisfare le esigenze dei pazienti nella medicina estetica.
È difficile orientarsi quando gli amici vi consigliano la puntura, il giornale l’apparecchiatura americana e la pubblicità promette i miracoli con le pillole.

Se volete sapere quali, tra tutte queste terapie, siano le più adatte a voi, alla vostra pelle unica, vi aspettiamo per fare due chiacchiere davanti a un buon caffè e se volete vi forniremo una fotografia in digitale per studiarla insieme.

Scopriremo, in base alle vostre caratteristiche, il trattamento idoneo per ottenere l’aspetto che tanto desiderate.
Nel nostro poliambulatorio viso, mani e décolleté vengono rivitalizzati grazie a cocktail vitaminici e aminoacidici, le macchie della pelle rimosse grazie a laser e plexer, l’aspetto della texture rinvigorita con peeling chimici e meccanici, le piccole imperfezioni del naso corrette senza chirurgia e le rughe, distese con ialuronici naturali, acquistano immediatamente un effetto naturale. Vedrete i risultati ottimali, ottenuti dopo i nostri trattamenti, nelle fotografie di visi allegri e distesi che vi mostreremo.
La cellulite e le gambe doloranti o gonfie vengono trattate con terapie personalizzate come quella agli ultrasuoni o ossigenoterapia.
Le vene e capillari con un trattamento a base di mousse che, senza chirurgia, agisce in modo mirato; così come le infiltrazioni “sciogligrasso” che agiscono in zone localizzate: liposuzione chimica, intralipoterapia ed ultrasuoni con vero effetto di cavitazione.

Per noi è molto importante offrire ai nostri pazienti, trattamenti tecnologicamente avanzati e comprovati. Negli ultimi anni la tecnologia, sia israeliana che americana, ha lavorato molto con noi medici estetici ed endocrinologi: il risultato sono state due apparecchiature per specialisti, di altissimo valore tecnologico ma soprattutto sorprendentemente efficaci.

  • La prima è una nuova apparecchiatura basata sulla provata tecnologia Elōs™ che sfrutta la combinazione di tre fonti di energia: radiofrequenza, luce a infrarossi e vacuum; per un trattamento chiamato “Velaterapia”. La Velaterapia consiste proprio nell’utilizzo di sinergie diverse che convergono efficacemente verso la cura degli inestetismi nella vostra forma fisica.
  • La seconda apparecchiatura di cui ci avvaliamo si chiama “Endosphere” e lavora sull’origine di tutti i problemi estetici della silhouette, cioè l’insufficienza circolatoria veno-linfatica. Numerosi studi clinici hanno indicato questa come la terapia d’eccellenza in molti casi di alterazione fisica, in quanto agisce sulla distensione delle cellule grasse inglobate fra di loro, i famosi avvallamenti che causano la buccia d’arancia e la cura dei vasi linfo-venosi.

Viso, mani, collo e dècolletè sono tra le aree che maggiormente denotano l’età delle persone, inoltre spesso esposizioni solari eccessive possono determinare un invecchiamento di queste aree maggiore rispetto all’età cronologica.
Tali zone sono sempre state difficili da trattare con metodiche laser tradizionali per l’estrema delicatezza della pelle, ed anche le tecnologie, ritenute fino a poco tempo fa fra le più avanzate potevano determinare danni cromatici e cicatriziali talvolta gravi.

La medicina estetica viene semplicemente distinta in medicina estetica corpo e medicina estetica viso, collo, mani e decolletè.
I medici specialisti del Poliambulatorio Medico Chirurgico Dottor Enrico Filippini sanno perfettamente che i problemi estetici del corpo possono in realtà nascondere o essere accompagnati, da veri e propri stati patologici.

Tutte le ultime novità

4dbdd702988d1c95cc8da452b026cd64beaf5bea-1495010045-591c0afd-620x348

Grasso killer: negli uomini è quello addominale

La tanto rassicurante pancetta maschile in realtà... non è per nulla rassicurante! Si chiama adiposità addominale viscerale, oppure pancetta, o meglio ancora grasso tossico maschile che si accumula …

Scopri di più
woman

Bellezza sempre più naturale, grazie ai nuovi filler

L’apparenza spesso inganna e, per quanto riguarda i filler, inganna tantissimo! Qualche ruga sulla fronte e al sopracciglio, le pieghe che si formano tra naso e guance, …

Scopri di più
Young happy couple lying together in bed; Shutterstock ID 433245241; PO: marzo

Un nuovo modo per vivere al meglio la propria sessualità

Lo chiamiamo ingrossamento non chirurgico del glande oppure filler glandulare o semplicemente nuova tecnologia per eliminare l’eiaculazione precoce! Devo ammettere che eiaculare senza controllo è molto …

Scopri di più