+39 030 2807547

Farmacoerezione

La farmacoerezione è uno dei più collaudati servizi diagnostici e terapeutici che il Poliambulatorio Medico Chirurgico Dottor Enrico Filippini offre ormai da più di trent’anni.

Racconta il direttore sanitario Dott Enrico Filippini, specializzato in andrologia: “Il primo farmaco che ho usato in ospedale, molti anni fa era stato proposto da un celebre andrologo francese, ed era la papaverina.

Si usava come farmaco per tutti casi di impotenza e aveva il difetto di essere poco prevedibile nei dosaggi da utilizzare.

Operavo già nel mio Poliambulatorio Medico Chirurgico di Brescia quando arrivò un farmaco innovativo e naturale, la prostaglandina.

Con l’uso della prostaglandina i miei pazienti con problemi sessuali possono tranquillamente avere una vita sessuale molto soddisfacente.

Un piccolo test in ambulatorio, qui a Brescia e poi i problemi di impotenza sono risolti definitivamente. Una piccola puntura indolore con un ago piccolissimo e l’erezione è garantita.

Devo dire che la farmacoerezione, detta anche farmaco protesi, è una terapia contro l’impotenza che amo ancora molto. È indolore, con pochissime controindicazioni e non ha effetti sul fisico in generale.

Una delle migliori doti della farmacoerezione con prostaglandina è che permette sempre il tipo e la durata di erezione che il paziente andrologico desidera.

Inoltre, a differenza che con le varie pillole, l’erezione è ottimale anche con poco desiderio e l’eiaculazione viene meglio controllata (terapia ideale anche per molti affetti da eiaculazione precoce o eiaculazione anticipata).

La farmacoprotesi è una tecnica molto attuale e può essere usata anche come cura terapeutica: il medico del poliambulatorio, infatti, con qualche breve ciclo ambulatoriale di farmacoterapia peniena può curare definitivamente deficit erettivi in fase iniziale.

Indolori, svolte a cicli settimanali, spesso decisive per la guarigione del problema soprattutto quando scoperto e curato in fase precoce. Come per tutti i problemi andrologici i medici specialisti del poliambulatorio possono essere sempre contattati per rispondere alle vostre domande.