+39 030 2807547

Chirurgia estetica

torna alla sezione
chirurgia-estetica

Spesso non serve ricorrere al bisturi per modificare il proprio corpo o le imperfezioni che notiamo: si possono evitare tutti i rischi degli interventi tradizionali con la chirurgia non ablativa eseguita con il Plexer.

Il Plexer è una moderna tecnologia innovativa che sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo ripetuto fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione.

Questo metodo innovativo è efficace in breve tempo ed è duraturo. Sfruttando il quarto stato della materia, il plasma, viene restituito tono ai tessuti in maniera non invasiva.
Nella nostra moderna sala dedicata alla piccola chirurgia non ablativa riusciamo a svolgere in tempi rapidi gli interventi di blefaroplastica non ablativa, minilifting, rimozione tatuaggi, correzione rughe, cicatrici, macchie da sole, acne e verruche.

Provare per credere quanto è facile risolvere quelle piccole imperfezioni che non ci permettono di piacerci al 100% per tornare a sorridere davanti allo specchio.

Ma se questo non bastasse e servissero interventi chirurgici, nella nostra struttura offriamo ai pazienti specifiche visite mediche di preparazione: potrete discutere di come modificare il vostro corpo, con chirurghi estetici esperti, specialisti di diverse discipline: protesi seno e correzioni (mastoplastica), chirurgia delle calvizie (trapianto di capelli), liposcultura, lipoaspirazione pneumatica, addominiplastica, minilifting viso, correzione naso e orecchie a ventola e blefaroplastica tradizionale (palpebre cadenti).

È per noi fondamentale che i nostri pazienti siano accompagnati nella loro scelta chirurgica dai migliori professionisti in questi interventi oggi molto praticati e decisamente non più dolorosi ed invasivi come un tempo grazie alle nuove tecniche e tecnologie. Detto ciò non devono comunque essere sottovalutati nell’attuazione e nella misura in cui vengono praticati dai soli specialisti.

La chirurgia estetica non si rivolge ovviamente solo al pubblico femminile anzi, gli uomini si stanno rivelando molto più interessati rispetto a qualche tempo fa alla forma fisica e all’aspetto del proprio viso, decisi a lottare contro l’invecchiamento e a mantenersi giovani e curati.

La chirurgia non ablativa potrebbe sicuramente apparire un controsenso; infatti 
tutti noi consideriamo l’opera del chirurgo sicuramente finalizzata al taglio e 
alla ferita suturata. Non è necessariamente così. Infatti la chirurgia non ablativa è una nuova tecnica in possesso del chirurgo del poliambulatorio medico chirurgico Filippini, che 
non richiede tagli, ferite, punti perchè si fonda sul concetto di sublimazione 
del tessuto.

La chirurgia plastica è una specialità medica che negli ultimi anni ha avuto 
grande successo e richiesta, sia per la enorme voglia di bellezza dettata dai mass media, ma anche 
per l’evoluzione tecnica della medicina, che oggi può permettere di sottoporsi a dei
 trattamenti con ottimi risultati e meno effetti collaterali rispetto al passato, talvolta azzerandoli.

La LESC (lipoemulsione sotto cutanea) è una nuova tecnica microchirurgica poco invasiva, ideale per eliminare definitivamente i cuscinetti di cosce, glutei, addome, fianchi, mento e braccia. Presentiamo alle nostre pazienti il dott. Stefano Toschi, presidente dell’associazione medica LESC, che mette a disposizione la sua lunga esperienza avendo effettuato oltre 4000 interventi di chirurgia plastica e più di 500 interventi LESC.

Tutte le ultime novità

weight-loss-2036966_1280

Due nuovi integratori per dimagrire

IL POLIAMBULATORIO MEDICO CHIRURGICO DOTTOR ENRICO FILIPPINI AIUTA CHI DEVE CALARE DI PESO Inutile nasconderlo: prima o poi ognuno di noi, per una ragione o per …

Scopri di più
artrosi

La dieta per l'artrosi

Peso e artrosi: qualche dato Sono stato ospite recentemente di Andrea Lombardi, brillante conduttore di Teletutto. Si parlava di artrosi di anca e ginocchio, e la mia …

Scopri di più
carlo_capelli

Alopecia: la storia di Carlo

Cari amici questo è il primo articolo che scrivo nel 2017 e penso proprio sarà un anno molto particolare e originale per tutti. Oggi vi parlo …

Scopri di più