+39 030 2807547
Bio rimodellante naturale

La rivoluzione del bio rimodellante naturale a lunga durata

Pubblicato il

Non posso che definirla così: rivoluzione!

Da quando con i miei colleghi ho fondato a Brescia il poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini mi sono impegnato a lavorare soprattutto per mantenere la bellezza naturale delle persone, senza modificarla nè alterarla nella sua essenza più profonda.

La mission dei medici del centro estetico di Brescia è di bloccare i processi involutivi patologici, il fotoaging, e di ritardare il più possibile l’inesorabile orologio biologico, il cronoaging.

La biostimolazione è la mia arma vincente; biostimolazione cutanea con i led, biostimolazione con il peeling al tricloroacetico, la biostimolazione con infiltrazioni di acido ialuronico a bassa densità.

La biostimolazione mantiene giovani le cellule della cute e le aiuta a funzionare bene; dona energia e vitalità ai fibroblasti, le vitamine a loro necessari e anche il substrato utilizzato a comporre collagene ed elastina.

 

Tutte le persone, uomini e donne beneficiano della biostimolazione; la consiglio sia al giovane che all’anziano, perché un breve ciclo di biostimolazione è sempre gradito da tutti per i notevoli risultati ottenuti con pochissimo investimento sia di tempo che economico.
Il passo successivo alla biostimolazione era però in passato il filler; assolutamente raccomandato il filler all’acido ialuronico, riempitivo e stabile per molti mesi, ma da alcuni giovani considerato un passaggio eccessivo per le esigenze personali.

 

Ecco la soluzione rivoluzionaria presentata ai medici estetici in anteprima durante il Congresso SIES (Società italiana di medicina e chirurgia estetica) dello scorso febbraio, a Bologna: un prodotto rivoluzionario, studiato per rimodellare il viso in modo naturale.

Associa nella stessa fiala acido ialuronico a basso peso molecolare, meno viscoso e superidratante, con acido ialuronico ad alto peso molecolare, più duraturo e anche in parte voluminoso tanto da lasciare al paziente il profilo del viso nettamente migliorato.

 

La soluzione ideale per coloro che vogliono idratare la pelle con un prodotto insuperabile come lo ialuronico, ma desiderano avere anche un lieve effetto migliorativo sui volumi e sul turgore del viso, non così evidenti come il classico filler riempitivo.

La via di mezzo tra una classica rivitalizzazione e un lieve riempimento.

Illuminante la nuova tecnica “BAP” (Bio Aesthetic Points) di inoculazione del prodotto.

Sono finite le numerose infiltrazioni e sono finiti gli ematomi.

Con la tecnica BAP solo cinque ponfi per lato del viso; nuovi studi in microscopia elettronica e termografia hanno dimostrato che inserito il nuovo prodotto in questi superselettivi punti, la diffusione in tutto il derma avviene poi uniforme e perfetta.

Vieni a provare il nuovo bio rimodellante naturale a lunga durata per ottenere il rimodernamento e ringiovanimento del volto.