+39 030 2807547
domande

Kiba Hair: domande e risposte

Pubblicato il

Il Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini è specializzato nell’impianto di capelli sintetici, detti anche bio-compatibili. Ogni giorno riceviamo tantissime domande, ecco le principali!

 

Come faccio a sapere cos’è giusto per me?

Il mio consiglio? Scrivetemi una mail con la fotografia del vostro problema. Dopo aver personalmente visionato la vostra immagine mi metterò in contatto con voi e decideremo insieme come procedere. La tecnologia serve apposta per rendere facile il nostro primo contatto e questo è importante. È importante per stabilire quale è il problema, è importante per conoscere la vostra aspettativa di miglioramento estetico ed è importante per noi specialisti ed esperti in tricologia del Poliambulatorio.

La visione del vostro problema attraverso la mail e il contatto a distanza non sostituisce ovviamente la visita preliminare ma vi assicuro che quando decideremo di incontrarci di persona saremo anche pronti a… procedere!

 

A chi è diretto?

Stiamo impiantando i nuovissimi capelli Nido a uomini e donne di tutte le età, con tante diverse problematiche dei capelli. Nelle ultime settimane abbiamo potuto riempire zone completamente calve di donne con alopecia areata, che spesso deriva da fattori di stress o immunologici. Le piccole zone non giustificano il classico trapianto e quindi i nostri capelli diventano l’unica soluzione.

 

Quale tecnologia viene utilizzata?

I capelli che utilizziamo e impiantiamo con ottimi risultati sono i capelli di ultima generazione della giapponese Nido.

I capelli Nido sono i primi capelli costruiti in laboratorio che sono stati utilizzati da più di trent’anni. Negli ultimi anni sono stati oggetto di incredibili progressi sia come materiale che come costruzione tanto da poter essere considerati quasi esclusivamente compatibili.

Il P.B.T. (polibutilene tereftalato) dona ai capelli Nido di ultima generazione maggiore elasticità e resistenza insieme all’aspetto identico ai naturali e la naturale bio-compatibilità.

Uomini e donne hanno spesso bisogno di infoltire zone molto svuotate, sul capo, sulla nuca, sulla parte alta delle tempie… il nostro impianto è il più indicato!

 

Come si tiene l’intervento?

Essendo una procedura chirurgica soft e mini invasiva la seduta è veloce ed estremamente confortevole. mentre il nostro paziente legge un libro e sfoglia la posta il nostro specialista inserisce sapientemente ogni capello nel punto giusto. Lo specchio aiuta il paziente a scegliere le zone preferite. Il risultato alla fine è estremamente gratificante e naturale.

 

Hai ancora dei dubbi? Non esitare a contattarci! A presto!

Dottor Enrico Filippini

Tricologia2

Tricologia a Brescia: un servizio a 360°

La tricologia di Brescia si arricchisce del nuovo servizio proposto dal nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico.   Il nuovo servizio di Tricologia: perché e come funziona. Premettiamo che la …

Scopri di più
domande

Kiba Hair: domande e risposte

Il Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini è specializzato nell’impianto di capelli sintetici, detti anche bio-compatibili. Ogni giorno riceviamo tantissime domande, ecco le principali!   Come faccio a sapere …

Scopri di più
AlopeciaNido

Capelli Nido: qualche testimonianza

Nel nostro Poliambulatorio abbiamo recentemente creato il nuovo servizio di tricologia avanzata. Perché tricologia? Perché sentivamo la necessità di apportare a Brescia l’ultima novità, probabilmente una …

Scopri di più