+39 030 2807547

FAQ - Trattamento antirughe uomo

Domanda

Luciano, anni 43, di BresciaFaccio un lavoro che mi porta a contatto con molte persone. Ultimamente il mio viso è particolarmente segnato da rughe, soprattutto in mezzo alle sopracciglia. Vorrei fare qualche cosa che però non mi cambi troppo, non vorrei che qualcuno se ne accorgesse!

Risposta

Se sei un uomo che ama prendersi cura di se stesso, sempre attento al proprio look ed al proprio benessere, il trattamento antirughe uomo del Poliambulatorio Medico Chirurgico Dottor Enrico Filippini è la soluzione più adatta a te.
Per mantenere un aspetto gradevole si possono adottare vari rimedi: praticare sport, condurre una dieta sana e genuina, oppure approfittare delle ultime efficaci tecniche nel campo estetico ed affidarsi ad un trattamento antirughe uomo.
Ricorda che prendersi cura di se stessi vuol dire non solo essere in armonia con il proprio corpo, ma anche aumentare la propria autostima e di conseguenza migliorare i rapporti con le altre persone.
La pelle del tuo viso ne risentirà positivamente, donandoti un aspetto ringiovanito e fresco.
Se quindi vuoi eliminare quelle fastidiose zampe di gallina, oppure far scomparire le antiestetiche rughe d’espressione, non dovrai far altro che rivolgerti al nostro studio, dove i migliori professionisti nel campo dell’estetica saranno pronti ad ascoltare le tue richieste ed a trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

togliere-rughe-occhi-uomo

Trattamento della glabella o rughe del pensatore

I trattamenti attuabili sono diversi e vari: i cosiddetti “filler”, ovvero micro iniezioni di alcune sostanze come il classico e comprovato botulino e l’acido ialuronico; oppure ricorrere alle nuovissime tecnologie Plexer ed Elōs (Emax – Vela terapia).
In base al tipo di situazione da trattare, questi piccoli trattamenti garantiscono un’efficace riempimento e spianamento delle rughe sul tuo volto; regalati un trattamento antirughe uomo, ed il tuo viso ti ringrazierà!