+39 030 2807547

FAQ - Needle Shaping per aumentare volumi senza effetti avversi

Domanda

Maria, 39 anni, Soiano – Caro dottore, ci siamo conosciuti tempo fa per parlare del mio viso, all’epoca non abbiamo potuto fare nulla perchè io sono classificata come “soggetto allergico”.

Ho sentito recentemente di una tecnica nuova di nome Needle shaping che può rimodellare viso, collo, decolletè, tirando un pò senza iniettare nulla e senza tagliare.

Mi sembra quasi un sogno, come è possibile? Può fare al caso mio?

Risposta

Cara Maria, ebbene sì!
Needle shaping, ovvero rimodellare il viso con un sottilissimo ago simile a quelli usati in agopuntura.

Needle shaping, ovvero il trattamento che avrà grandi apprezzamenti.

Le statistiche affermano che la medicina estetica ha nel botox e nei filler la massima casistica; è vero, ma non vengono menzionate le migliaia di persone che farebbero un trattamento sul viso di medicina estetica, ma temono gli effetti collaterali di botox e acido ialuronico.

Quindi le persone, spesso donne e uomini che vogliono semplicemente fare mini correzioni, avere un aspetto fresco e giovanile, sono costretti a ripiegare sul trattamento estetico o nella cremina.
Con il needle shaping, invece, diventa possibile aumentare i volumi, stirare un poco la pelle, dare tonicità, senza iniettare nulla e senza tagliare nulla, quindi senza effetti avversi.

La scoperta è dello scienziato italiano Dottor Giorgio Fippi, e consiste in una sofisticata apparecchiatura elettromedicale, con una derivazione che collegata ad un minuscolo ago inserito nel derma, il quale permette la cattura delle fibre elastiche di collagene.

Una volta catturate, il medico specialista della metodica needle shaping, potrà spostare le fibre nei punti ove devono riempire, o le disporrà a formare un fuso di trazione elastico con meraviglioso effetto lifting.

Per il paziente nessuna anestesia, niente dolore, ma semplicemente lo stesso fastidio di una seduta di agopuntura.
La tecnica del needle shaping è ingegnosa come il suo scopritore, è semplice, innoqua e indolore se gestita da mani esperte.
La seduta dura circa mezz’ora, e costa come l’applicazione di una fiala di filler, ma con tante, grandi soddisfazioni in più.

L’aspetto cara Maria e si stupirà lei stessa dei risultati!