+39 030 2807547
04ago_alopecia

Due soluzioni per dire addio all’alopecia

Pubblicato il

Buongiorno care amiche e cari amici!

Visto il grande interesse che state mostrando, anche oggi parliamo di problemi dei capelli e delle loro soluzioni.

Noi medici specialisti del Poliambulatorio da oltre trent’anni combattiamo con ottimi risultati i problemi di alopecia e calvizie.

L’alopecia, la perdita progressiva dei capelli, è un disturbo invalidante difficile da accettare, soprattutto per le donne.

Per questo motivo i nostri pazienti vogliono avere subito una soluzione, perché vivono uno stato fortemente ansioso.

 

LA SOLUZIONE IMMEDIATA

Le soluzioni immediate ci sono. Le distinguiamo in una soluzione istantanea per riempire le zone colpite e una soluzione curativa che blocca il proseguo della caduta.

Scommetto che sognate il momento di entrare nel nostro Poliambulatorio con ampie chiazze di alopecia e uscire dopo un’ora con i vostri capelli! È un sogno che tanti nostri pazienti vivono realmente da quando siamo gli unici autorizzati a impiantare i capelli biologici Nido.

Cento, trecento, cinquecento capelli da impiantare e la sera stessa potrete esibirli con la vostra lunghezza e taglio. Questa tecnologia può far rima con magia per la semplicità con cui stupisce e la potete approfondire sul nostro sito. Cantanti prima di un concerto, attori prima di una recita, ma anche persone che vogliono essere ben presentabili e con la testa a posto per un grande incontro o semplicemente che vogliono essere giovani e sicuri possono fare affidamento sui nuovi capelli Nido giapponesi di ultima generazione.

 

LA SOLUZIONE CURATIVA

E la soluzione curativa? È il micro needle con la nuova penna dermica. Avete presente la vostra lozione? Scommetto che avete sempre avuto il dubbio di quanto principio attivo riesce ad arrivare al follicolo…

In effetti poco! Per questo nel nostro Poliambulatorio utilizziamo il micro needling con i nuovi peptidi stimolanti. Con il nuovo ingegnoso apparecchio passiamo sulla cute del cuoio capelluto un liquido ricco di peptidi di crescita dei capelli. Successivamente provochiamo dei microscopici fori, in maniera ovviamente del tutto indolore.

Per creare i minuscoli fori la nuova apparecchiatura utilizza micro aghi sterili con un innovativo emettitore di potenziali elettrici. Quindi il meccanismo è semplice: la sostanza che fa crescere i capelli passa attraverso i micro fori spinta dalla carica elettrica e… bingo!

Potete immaginare i grandi, nettamente migliori, risultati di questa tecnica del nostro Poliambulatorio rispetto a molte altre. Ricapitolando, il nostro schema che è: prima di tutto riempire le zone carenti e poi mantenere i capelli ancora sani, ovvero capelli Nido, con micro needling curativo.

A presto!

Dottor Enrico Filippini

04ago_alopecia

Due soluzioni per dire addio all'alopecia

Buongiorno care amiche e cari amici! Visto il grande interesse che state mostrando, anche oggi parliamo di problemi dei capelli e delle loro soluzioni. Noi medici specialisti del …

Scopri di più
tricologia

Tricologia: il nuovo servizio del Poliambulatorio

IL NUOVO SERVIZIO DI TRICOLOGIA La Tricologia, lo studio della fisiologia e della patologia dei capelli e delle terapie dedicate, si arricchisce sempre di più di …

Scopri di più
smagliature

Eliminare le smagliature con il Needling

Il needling, a Brescia, è una terapia nota curare diverse patologie e soprattutto diversi inestetismi della pelle. Cosa è il needling? Il needling è una terapia …

Scopri di più