+39 030 2807547
Eliminare i peli superflui

Depilazione definitiva per eliminare i peli superflui

Pubblicato il

I medici specializzati in endocrinologia e medicina estetica del poliambulatorio medico chirurgico del dottor Enrico Filippini conoscono bene le grosse difficoltà spesso incontrate dalle persone nella scelta di una cura estetica per eliminare i peli superflui.

 

I consigli degli amici non sempre sono in sintonia con le vostre esigenze e tantomeno i suggerimenti inseriti nelle pubblicità.

 

Non resta che rivolgersi ad un centro medico estetico con esperienza e attivo da molti anni sul territorio, in cui l’attenzione è sempre rivolta al benessere dei propri pazienti.

 

Depilazione dell’inguine, depilazione delle ascelle, depilazione di alcune zone del viso e del corpo: cosa proponiamo noi medici specialisti del centro medico estetico di Brescia?

 

Abbiamo iniziato ad eliminare i peli superflui con il laser; poi siamo poi passati alla luce pulsata. Ma ora abbiamo superato tutti con la nuova tecnologia elōs(laser, luce pulsata e onde radio ad alta frequenza): questa combinazione di energie, utilizza impulsi mirati per penetrare in profondità al di sotto del derma e colpire in maniera più efficace i bulbi piliferi.

 

Il sogno che abbiamo realizzato è stato quello di depilare velocemente e bene, con risultati sorprendenti su tutti i tipi di pelo.

 

Ma attenzione: il medico deve prima capire che tipo di problema avete.

 

Eccesso di pelo, cioè una semplice ipertricosi o invece soffrite di irsutismo? Ereditarietà o invece soffrite di qualche ormone eccessivo nel sangue? Gli endocrinologi del centro medico tricologico di Brescia vi sapranno dare le indicazioni più efficaci per eliminare i peli e soprattutto scongiurare al meglio la ricrescita.

 

La cosa importante, alla fine, è di ottenere il miglior risultato possibile, senza trascurare un piccolo problema ormonale che nel tempo può pregiudicare una gravidanza o altro.

 

Difficile dire quante volte è accaduto, ma sicuramente l’occhio clinico e attento del vostro medico endocrinologo estetico potrà riconoscere, durante la prima visita conoscitiva, un qualsiasi problema delle vostre ghiandole endocrine, causa frequente di eccesso di peli, ed in questo modo, non farvi sprecare tempo, denaro e false aspettative inutilmente.

 

A questo punto potete sicuramente prendere la tanto sospirata decisione e rivolgervi al vostro centro medico di Brescia per eliminare i peli superflui.