+39 030 2807547
Foto-agign

Cura della pelle invecchiata a causa del foto-aging

Pubblicato il

Il poliambulatorio medico chirurgico dott. Enrico Filippini è all’avanguardia nella cura della pelle.

Siamo specialisti in endocrinologia con molta esperienza nella medicina estetica tanto da essere i promotori della nuovissima endocrinologia estetica.
Combattiamo ogni giorno al vostro fianco la guerra contro l’invecchiamento cutaneo provocato in parte dal fisiologico passare degli anni, ma soprattutto dal foto-aging, cioè l’invecchiamento cutaneo dato dalla foto esposizione, da stile di vita non del tutto corretto e soprattutto dal consumo scorretto di creme cosmetiche o curative.
È infatti incredibile quello che succede: ci si rivolge al medico endocrinologo o endocrinologo estetico quando è necessario applicare un filler o inoculare il botulino. Se va bene, alcune signore verso i quaranta entrano nel nostro poliambulatorio di medicina estetica per un ciclo di biostimolazione cutanea a base di ialuronico, vitamine, antiossidanti.

 

Allora chiedo: “perché non venite in ambulatorio a farvi prescrivere la prevenzione ideale, oppure la cura degli stadi iniziali del foto-aging?
Infatti le poche persone, uomini o donne che si fanno prescrivere la cura dermoceutica specifica per la peculiarità della loro cute hanno il rallentamento dell’invecchiamento talvolta anche clamoroso.

 

Da recenti studi effettuati con dermoceutici dosati su misura, il rallentamento è stato del 10% e più: significa che una donna o un uomo di cinquant’anni può avere la pelle di un 45enne o poco meno.
Noi specialisti endocrinologi del poliambulatorio di medicina estetica e anti-aging di Brescia abbiamo da poco effettuato il decisivo e prestigioso passo avanti nella direzione della cura personalizzata ed esclusiva della pelle, per il miglior ringiovanimento che voi possiate ottenere; abbiamo organizzato il servizio migliore al quale nessuno dei nostri pazienti saprà resistere.

Un servizio in collaborazione con DERMOCEUTICAL C. R., un gruppo di dermatologi con studi in Europa, Stati Uniti ed Emirati, che ha fatto del galenico dermatologico la propria missione.

Accompagnati dalla supervisione di uno dei medici del team dermoceutico del poliambulatorio medico estetico di Brescia, attraverso l’utilizzo degli strumenti di imaging di telemedicina, saranno soddisfatti i bisogni dei pazienti desiderosi di giovarsi di cure antiage, anche con bioidentici, o affetti da patologie estetiche o con problemi di calvizie, ma anche coloro che vogliono avvalersi delle speciali terapie di un team dermatologico di grande carisma per problemi cutanei cronici.