+39 030 2807547
Biostimolazione soft

Biostimolazione soft per ringiovanire il viso o ritardarne l’invecchiamento

Pubblicato il

Nel poliambulatorio medico chirurgico di Brescia del dott. Enrico Filippini vengono eseguite tutte le migliori terapie, avvalorate da studi internazionali, per ritardare l’invecchiamento e spesso anche per ringiovanire realmente, soprattutto il viso.

 

Si chiama biostimolazione soft l’insieme di tecniche che permettono di ringiovanire il viso senza utilizzare strumenti invasivi, ma bensì facendo le sedute durante la pausa lavoro e dopo il lavoro.

Le migliori biostimolazioni soft che vengono praticate dai medici specialisti in medicina estetica e endocrinologia estetica del centro medico estetico di Brescia sono tre:

  • le leggere e delicate microinfiltrazioni di vitamine, ialuronico, antiossidanti e aminoacidi;
  • la L.E.D. terapia con speciale maschera viso e collo;
  • il nuovo peeling con acido tricloroacetico tamponato con perossido di idrogeno.

 

Le tre terapie soft, vengono praticate in sinergia tra loro dai medici di Brescia, applicando il protocollo sinergy tanto amato dalle signore e dagli uomini.

Vengono attuati cicli che comprendono sedute mono o bisettimanali che possono durare dai cinque ai quindici minuti.

Il paziente, dopo il trattamento, torna a lavorare senza che i colleghi si accorgano di nulla poichè non lascia segni, arrossamenti o eritemi.

Infatti i miglioramenti sono splendidi ma progressivi.

Il numero delle sedute in totale, spiegano i medici estetici del centro medico estetico bresciano, dipendono dalla gravità del problema che si vuole risolvere.

 

Molti pazienti interrompono trattamenti molto invasivi per passare a piccoli cicli di soft biostimolazione, progressivamente molto efficaci.

La stagione ideale per tutti i trattamenti rivolti al ringiovanimento del volto o al ritardarne l’invecchiamento è quella autunnale o invernale, anche se le infiltrazioni di vitamine, la led terapia e il peeling non temono i raggi del sole.

 

L’età che i medici endocrinologi estetici del poliambulatorio medico di via S.Francesco a Brescia consigliano per eseguire la soft stimolazione varia molto; dal problema di acne giovanile della quindicenne alla signora “over ottanta” che vuole eliminare le macchie senili.
Prevenzione della trentenne, terapia della quarantenne, supporto ad altre terapie più impegnative nella cinquantenne. Sono sempre di più le persone che si rivolgono al nostro centro estetico per questi trattamenti soft.