+39 030 2807547
woman

Bellezza sempre più naturale, grazie ai nuovi filler

Pubblicato il

L’apparenza spesso inganna e, per quanto riguarda i filler, inganna tantissimo!

Qualche ruga sulla fronte e al sopracciglio, le pieghe che si formano tra naso e guance, gli zigomi che cascano e le labbra avvizzite; per non trascurare il collo, il naso (l’odiosa gobbetta!), il profilo mandibolare e altro ancora… è tutto campo di battaglia del filler e dei miracoli che riesce a fare per ridonare bellezza, classe, sicurezza a uomini e donne spesso sopra gli “anta”.

I filler, cioè le sostanze che noi medici estetici del Poliambulatorio utilizziamo, contengono sempre una base di acido ialuronico che nel tempo ha subito l’evoluzione che tutti i prodotti di altissima biotecnologia hanno subito.
Per evitare lungaggini in argomenti troppo tecnici cercherò di essere, come mio solito, il più possibile facile nel farmi capire.

È finita (nel mio ambulatorio non era mai iniziata) la moda dei visi gonfiati e uniformati. Il miglior risultato possibile che vogliamo ottenere per le nostre pazienti è naturalezza, pelle luminosa, viso tonico e giovane, proporzionato all’età ma curato e ordinato dove il primo pensiero di chi incrocia il vostro volto non è la sensazione di anni tristemente passati ma di fascino mantenuto nonostante l’anagrafe! Molto interessante il concetto di fascino, la bellezza portata ancora bene perché evidentemente ricca di personalità e che evita la trasandata trascuratezza. Un bel paio di scarpe, un fisico ancora asciutto e snello, il profumo che attira come una calamita e soprattutto la pelle liscia e compatta, con pochi ma non eccessivi segni del tempo e i capelli che sprigionano luce e voglia di vivere. Basta poco, vero?!

I nuovi filler, cioè i nuovi iniettabili a base di ialuronico guidano con grande personalità e grandi risultati questa nuova filosofia e questo nuovo modo di sprigionare fascino di noi “anta”. Sono contenuti in fiale che oltre all’acido ialuronico sono ricche di vitamine, antiossidanti e nutrimento reale delle cellule, i fibroblasti, che creano uno strato denso e tonico di pelle giovane.

Per finire sono felice di affermare che abbiamo finalmente riposto in soffitta il vecchio acido ialuronico troppo denso e poco naturale; Noi medici estetici di Brescia abbiamo avuto l’onore di tracciare il profondo e sicuro solco del nuovo mix di ialuronico e vitamine e antiossidanti ideali per ripianare con naturalezza le rughe piu accentuate ma soprattutto efficace nella cura contro l’invecchiamento e persino delle macchie cutanee. Che altro dire… Vi aspetto!

Dottor Enrico Filippini

4dbdd702988d1c95cc8da452b026cd64beaf5bea-1495010045-591c0afd-620x348

Grasso killer: negli uomini è quello addominale

La tanto rassicurante pancetta maschile in realtà... non è per nulla rassicurante! Si chiama adiposità addominale viscerale, oppure pancetta, o meglio ancora grasso tossico maschile che si accumula …

Scopri di più
woman

Bellezza sempre più naturale, grazie ai nuovi filler

L’apparenza spesso inganna e, per quanto riguarda i filler, inganna tantissimo! Qualche ruga sulla fronte e al sopracciglio, le pieghe che si formano tra naso e guance, …

Scopri di più
Young happy couple lying together in bed; Shutterstock ID 433245241; PO: marzo

Un nuovo modo per vivere al meglio la propria sessualità

Lo chiamiamo ingrossamento non chirurgico del glande oppure filler glandulare o semplicemente nuova tecnologia per eliminare l’eiaculazione precoce! Devo ammettere che eiaculare senza controllo è molto …

Scopri di più