+39 030 2807547
L.E.D. Biostimolazione

Arriva la L.E.D. Biostimolazione, peeling di ultima generazione

Pubblicato il

La soft biostimolazione è la tecnica più richiesta ai medici specialisti endocrinologi e medico estetici del poliambulatorio medico chirurgico dott. Enrico Filippini di Brescia.

La terapia rigenerante e ristrutturante della pelle del viso, infatti, è una pratica ormai consolidata da un trentennio, e l’innovazione è presente continuamente.

Le infiltrazioni microscopiche di prodotti biostimolanti come l’acido ialuronico a basso peso molecolare, gli aminoacidi e gli antiossidanti a base di vitamine non sono le uniche terapie del gruppo delle biostimolazioni cutanee del viso.

Nel centro medico estetico di Brescia, infatti, i medici specialisti praticano con grande successo il peeling di ultima generazione che non arrossa la pelle ma stimola in profondità.

L’ultima terapia in ordine temporale è rappresentata da una particolare forma di biostimolazione con la luce: la L.E.D. BIOSTIMOLAZIONE.

 

Ma quale è il significato dell’acronimo L.E.D.?

Vuol dire Luce Emessa da Diodi, composti elettronici semiconduttori, che ha lunghezze d’onda specifiche per stimolare solo il fibroblasto dermico con effetto di aumentare l’energia del fibroblasto ed eliminare i fattori di ossidazione.

La seduta di L.E.D. Biostimolazione è molto semplice, indolore e totalmente non invasiva.

Viene posizionata una speciale maschera di emissione led, che viene mantenuta circa per 20 minuti di piacevole relax; dopo la seduta una crema lifting può essere aggiunta.

Nel poliambulatorio medico chirurgico del dott. Enrico Filippini di Brescia la terapia con i L.E.D. e la terapia con le microinfiltrazioni entrano a far parte del protocollo Sinergy, cioè la sofisticata e programmata alternanza dei trattamenti di soft biostimolazione, dando ai pazienti risultati veramente al di sopra delle aspettative.

Questo importante e prestigioso mix di terapie estetiche è praticato, oltre che dal team di medici specialisti in medicina estetica del centro medico di Brescia, dai migliori specialisti presenti nelle strutture polispecialistiche di medicina e chirurgia estetica di tutto il mondo.