+39 030 2807547
Andrologo a Brescia - I problemi dell'uomo maturo

Andrologo a Brescia – i problemi dell’uomo maturo

Pubblicato il

Il nostro andrologo a Brescia segue da un quarto di secolo la cura dell’impotenza, eiaculazione precoce e soprattutto educa per una sessualità serena ed appagante.

 

Nella nostra passata chiacchierata abbiamo parlato di come nel Poliambulatorio a Bresci l’andrologo a si trovi ad affrontare  tanti i problemi andrologici e sessuali che possono essere curati in maniera definitiva già dopo una attenta visita.
Un problema di fimosi, di frenulo breve, oppure l’ansia, l’insicurezza giocano brutti scherzi. L’erezione arriva e scompare velocemente, oppure trattenere l’orgasmo diventa praticamente impossibile.
Il terzo dato che è emerso nel rileggere le testimonianze dei pazienti di andrologia del centro andrologico di brescia riguarda la grande voglia di avere una sessualità appagante anche negli uomini maturi. L’andrologia nei cinquantenni e nei sessantenni; la sessualità dei capelli grigi!

dottore, mi sento un leone e ho una compagna molto bella, ma non sento la risposta degli anni d’oro. Il viagra mi spaventa, sono al corrente  di effetti collaterali pericolosi, e inoltre non mi rende più forte nel desiderio; cosa posso fare?
Oppure: “dottore, il diabete di cui soffro, la pastiglia per la pressione alta mi disturbano enormemente nel rapporto sessuale; ho desiderio ma la risposta erettiva è scarsa, mi aiuti!
Uomini moderni, che amano sentirsi in forma, che amano vivere la vita, ma che non vorrebbero essere sempre schiavi della pillola per avere un rapporto.
In effetti, forse un po sorpreso, mi sono accorto nel rileggere un migliaio di schede, che tutti i pazienti… maturi ospiti dei colleghi del nostro centro andrologico di Brescia, si sono sottoposti a cure ringiovanenti e rinforzanti della sessualità.

Speciali complessi multivitaminici, antiossidanti, ma anche i più moderni biofarmaci; grande riscontro e soddisfazione finale ha ricevuto la terapia più effettuata dall’andrologo a Brescia, la veicolazione transcutanea selettiva.

 

Cos’è? Uno speciale elettromedicale che, assolutamente indolore e impercettibile, applica lo specialista del centro andrologico per circa mezz’ora; voi leggete il vostro giornale, rispondete a qualche mail sul tablet, e siete presto pronti per tornare a casa!
Dottore, durante la cura ho sentito un progressivo, netto miglioramento sia della forza che del desiderio; ora, finito il breve ciclo di terapia, ho voglia di mantenere i risultati eccellenti, e quindi ogni tanto, come lei consiglia, verrò a fare una seduta di richiamo”.

 

Che bello rileggere questo commento annotato in scheda!!