+39 030 2807547
programma-penta

Sei Ancora In Tempo Per La Prova Costume: Scopri La Dieta Dei 10 Giorni.

Pubblicato il

Vacanza? Prenotata. Vestiti estivi, costumi, accessori e giochi da spiaggia per tutta la famiglia acquistati. Manca pochissimo alle ferie, il lavoro incalza e il peso è spesso il fattore che ci rimette maggiormente. Manca pochissimi giorni alla prova costume ma bilancia e specchio non fanno altro che mettere in risalto qualche aperitivo e quelle cene di troppo? A quei chili di troppo si somma, magari, anche un po’ di buccia d’arancia e cellulite sulle gambe? Ti sei già sottoposta a pericolosi digiuni forzati e hai provato anche tisane drenanti che, tuttavia, non hanno fatto altro che peggiorare le tue condizioni?

Tranquilla, la situazione non è irrimediabile come sembra: scopri subito i nostri consigli.

10 Giorni di Movimento e Trattamenti Specifici.

Per prima cosa, inizia subito un programma che preveda movimento costante e moderato, utilissimo per innalzare il metabolismo basale. Bastano pochi e semplici accorgimenti per aumentare il consumo di calorie:

  • Utilizza le scale al posto dell’ascensore;
  • Fai piccole passeggiate a piedi o in bicicletta nel weekend;
  • Cerchi di fare movimento non appena puoi.

Oltre a seguire questi utili accorgimenti, puoi rivolgerti al nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico a Brescia: i nostri specialisti, infatti, ti proporranno e imposteranno con te programmi dimagranti anche abbastanza veloci. Nella nostra dieta per la prova costume, potrai sottoporti anche a trattamenti specifici e abbinati tra loro, eseguiti con tre apparecchiature per il corpo estremamente efficaci:

  • Vela Shape
  • Terapia alternata alle onde d’urto di ultima generazione
  • Endospheres

Queste tre terapie permettono agli specialisti del Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini di Brescia di agire in sinergia per eliminare grasso e inestetismi della cellulite, il tutto in modo molto veloce e senza fatica. Esse, infatti, intervengono contemporaneamente sul ristagno linfatico, sul deposito di grasso e sull’insufficienza circolatoria che, insieme, sono le principali cause della cellulite.

Ricorda: è fondamentale programmare e distribuire i trattamenti almeno nei 10 giorni precedenti alla partenza.

Con Il Programma Penta Perdi Grasso Localizzato In Modo Veloce.

Ora che hai iniziato a fare movimento e hai impostato i trattamenti da seguire, è necessario definire un piano d’attacco dimagrante: nel nostro Poliambulatorio Medico Chirurgico a Brescia i nostri specialisti di dimagrimento e medicina estetica ti proporranno un’efficace dieta per l’estate dal grande successo estetico e dai tempi veloci. Si tratta del Programma Penta, organizzato in 5 step e progettato per permettere di perdere grasso molto velocemente e in punti localizzati. Il Programma Penta del Poliambulatorio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini di Brescia prevede l’utilizzo di speciali sostitutivi dei pasti dotati del migliore apporto di proteine e privi di grassi e zuccheri e funziona in questo modo:

  • La parte energetica viene eliminata per permettere all’organismo di ricavarla dal grasso e dalla cellulite depositati;
  • Viene mantenuta, invece, la parte plastica strutturale necessaria per mantenere forti i muscoli e tonica la pelle.

Saranno necessari alcuni giorni di utilizzo dei prodotti indicati affinché il grasso si sciolga nei punti desiderati, evidenziando una silhouette invidiabile.

Il Programma Penta dello Studio Medico Chirurgico Dott. Enrico Filippini a Brescia è efficace e sicuro perché viene prescritto da uno specialista, l’unico in grado di valutare che vi siano tutte le condizioni per far sì che la dieta e il trattamento offrano i risultati sperati in condizioni di massima sicurezza.